00:00
06:36
La decisione più importante quando investiamo del denaro è come ripartirlo tra le varie categorie di attività, chiamate anche asset class. In questo podcast spieghiamo, con l'aiuto di un esperto economista finanziario, come costruire un'allocazione di portafoglio piramidale.
Prendete nota del disclaimer qui di seguito e buon ascolto!


Disclaimer
Le informazioni contenute nei podcast sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nei podcast non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento.
La decisione più importante quando investiamo del denaro è come ripartirlo tra le varie categorie di attività, chiamate anche asset class. In questo podcast spieghiamo, con l'aiuto di un esperto economista finanziario, come costruire un'allocazione di portafoglio piramidale. Prendete nota del disclaimer qui di seguito e buon ascolto! Disclaimer Le informazioni contenute nei podcast sono esclusivamente a fini educativi e informativi. Non hanno l’obiettivo, né possono essere considerate un invito o incentivo a comprare o vendere un titolo o uno strumento finanziario. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. I commenti forniti sono l’opinione dell’autore e non devono essere considerati delle raccomandazioni personalizzate. Le informazioni contenute nei podcast non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento. read more read less

3 years ago #assetallocation, #assetclass, #comeinvestire, #portafoglimodello