00:00
06:38
Sofia è la nostra teenager che scrive di moda sostenibile per divertimento e passione, con l’approvazione dei genitori che conosciamo da tantissimi anni.
Coinvolgere e parlare ai ragazzi di moda sostenibile è un gioco da ragazzi. Per questo abbiamo coinvolto Sofia.
La sua rubrica, dedicata a ragazzi e ragazze che desiderano non rinunciare alla moda ma hanno a cuore l’ambiente, è slow come il nostro approccio all’informazione: Sofia scrive quando ne ha piacere, compatibilmente con gli impegni scolastici, gli amici e le attività che la divertono.
Scopri gli outfit proposti da Sofia per i più giovani in questo episodio, che puoi anche leggere qui:



Voce: Annamaria Visco
Musica: Hearthwarming di Kevin MacLeod (Licensed under Creative Commons: By Attribution 4.0 License)
Dress ECOde® è un marchio registrato - allrightsreserved©
Sofia è la nostra teenager che scrive di moda sostenibile per divertimento e passione, con l’approvazione dei genitori che conosciamo da tantissimi anni. Coinvolgere e parlare ai ragazzi di moda sostenibile è un gioco da ragazzi. Per questo abbiamo coinvolto Sofia. La sua rubrica, dedicata a ragazzi e ragazze che desiderano non rinunciare alla moda ma hanno a cuore l’ambiente, è slow come il nostro approccio all’informazione: Sofia scrive quando ne ha piacere, compatibilmente con gli impegni scolastici, gli amici e le attività che la divertono. Scopri gli outfit proposti da Sofia per i più giovani in questo episodio, che puoi anche leggere qui: Voce: Annamaria Visco Musica: Hearthwarming di Kevin MacLeod (Licensed under Creative Commons: By Attribution 4.0 License) Dress ECOde® è un marchio registrato - allrightsreserved© read more read less

3 years ago #fashion, #green, #moda, #moda-giovani, #moda_sostenibile, #modagiovani, #modasostenibile, #teen