Settings
Light Theme
Dark Theme

Puglia - Radio Cantiere #15 - Eleonora Tricarico e le passioni che diventano lavoro

Puglia - Radio Cantiere #15 - Eleonora Tricarico e le passioni che diventano lavoro
Jan 23, 2021 · 13m 45s

Il mondo che corre veloce, e noi che proviamo a inseguirlo. Per la verità, abbiamo provato a inseguire la velocissima Eleonora, una delle persone più dinamiche che abbiamo avuto l’onore...

show more
Il mondo che corre veloce, e noi che proviamo a inseguirlo. Per la verità, abbiamo provato a inseguire la velocissima Eleonora, una delle persone più dinamiche che abbiamo avuto l’onore e il piacere di conoscere e, oggi per voi, intervistare per un podcast in cui vi raccontiamo di digital marketing, storytelling, influencer e viaggi. Una role model itinerante!
Eleonora Tricarico è giornalista pubblicista e copywriter. Tanti sogni nel cassetto e libri sul comodino: dopo una serie di esperienze all’estero, lavora nel Salento sia nel settore politico che in quello culturale. Ricopre il ruolo di Portavoce del Sindaco del Comune di Gallipoli ed è consulente creativa.
In un walking-podcast per le vie di Lecce, tra sogni di viaggi in programma, Eleonora ci ha anche offerto consigli preziosi e consigli utilissimi per inseguire i nostri sogni e -perché no?- avere cura di noi e della nostra immagine social.
show less
Information
Author Radio Cantiere
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search