00:00
19:16
Nel cuore del Chianti Classico, a metà strada fra Firenze e Siena, si trova il piccolo paese di Panzano. Appena sotto la chiesa parrocchiale, a 450 metri slm, c’è la Fattoria Le Fonti. La tenuta copre più di 15 ettari, di cui 9 sono dedicati ai vigneti e i restanti alla coltura dell’olivo.

Seguiamo un regime di agricoltura sostenibile biologico per tenere un buon equilibrio nel nostro terreno. La dimensione ben gestibile dell’azienda ci permette di seguire la produzione con particolare cura: solo i migliori grappoli arrivano in cantina e solo le migliori selezioni sono imbottigliate e avviate al commercio.
Nel cuore del Chianti Classico, a metà strada fra Firenze e Siena, si trova il piccolo paese di Panzano. Appena sotto la chiesa parrocchiale, a 450 metri slm, c’è la Fattoria Le Fonti. La tenuta copre più di 15 ettari, di cui 9 sono dedicati ai vigneti e i restanti alla coltura dell’olivo. Seguiamo un regime di agricoltura sostenibile biologico per tenere un buon equilibrio nel nostro terreno. La dimensione ben gestibile dell’azienda ci permette di seguire la produzione con particolare cura: solo i migliori grappoli arrivano in cantina e solo le migliori selezioni sono imbottigliate e avviate al commercio. read more read less

3 years ago #fattoria, #fonti, #le, #panzano, #schmitt, #toscana, #vicki, #vitali, #winesoundtracklast