Settings
Light Theme
Dark Theme

10 | L'anno degli ebook reader a colori (feat. Giuseppe Tripodi e Elena Asteggiano)

10 | L'anno degli ebook reader a colori (feat. Giuseppe Tripodi e Elena Asteggiano)
Oct 12, 2020 · 27m 13s

La decima puntata di Tech is it è un approfondimento sugli ebook reader a colori. Ne parlo con due ospiti: Giuseppe Tripodi di Smartworld.it e Elena Asteggiano di ebookreaderitalia.com. A...

show more
La decima puntata di Tech is it è un approfondimento sugli ebook reader a colori. Ne parlo con due ospiti: Giuseppe Tripodi di Smartworld.it e Elena Asteggiano di ebookreaderitalia.com. A partire dalla recensione a PocketBook Color, vi spiego perché considero la tecnologia E-Ink Kaleido finalmente pronta per le masse e perché ritengo l'uso del colore utile anche a chi non legge fumetti, PDF tecnici o manualistica.

Giuseppe ed Elena ci offrono punti di vista diversi. Giuseppe legge fumetti in digitale ed è abituato ad usare più dispositivi, moderni e non. Elena lavora anche nella scolastica, quindi conosce l'importanza e le potenzialità del colore nei contenuti digitali didattici. Entrambi stanno provando un PocketBook Color ed entrambi seguono gli ebook reader dai loro primi sviluppi.

→ Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/ebook-reader-colori/

La recensione finale a Pocketbook Color, l'ebook reader discusso in questo podcast, contiene video, foto, schermate e confronti con altri lettori. È disponibile su https://riccardo.im/recensioni/pocketbook-color/ e sul canale YouTube.
show less
Information
Author Riccardo Palombo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search