00:00
32:05
Francesco aveva già deciso quattro anni fa che il suo futuro non sarebbe stato da dipendente di banca. Oggi ha appena fatto il passaggio alla professione di consulente finanziario, obiettivo perseguito con determinazione.

Aveva già compreso da tempo che il futuro di chi vuole fare la vera consulenza era altrove. Ha solo dovuto aspettare l’occasione giusta, la coincidenza di fattori che potesse favorirlo.

Per molti ormai la questione non è più se farlo (diventare consulente finanziario), è solo il quando farlo.

Per trovare quel momento giusto e farsi trovare pronti bisogna iniziare da subito a portare avanti il progetto. Perché diventare consulente finanziario richiede diverse attività da avviare e portare avanti con convinzione. Come ha fatto Francesco.

Ecco la mia intervista a Francesco Pandolfi.
Francesco aveva già deciso quattro anni fa che il suo futuro non sarebbe stato da dipendente di banca. Oggi ha appena fatto il passaggio alla professione di consulente finanziario, obiettivo perseguito con determinazione. Aveva già compreso da tempo che il futuro di chi vuole fare la vera consulenza era altrove. Ha solo dovuto aspettare l’occasione giusta, la coincidenza di fattori che potesse favorirlo. Per molti ormai la questione non è più se farlo (diventare consulente finanziario), è solo il quando farlo. Per trovare quel momento giusto e farsi trovare pronti bisogna iniziare da subito a portare avanti il progetto. Perché diventare consulente finanziario richiede diverse attività da avviare e portare avanti con convinzione. Come ha fatto Francesco. Ecco la mia intervista a Francesco Pandolfi. read more read less

3 years ago #consulente-finanziario, #consulenza-finanziaria