00:00
19:51
La differenza tra una foto che puoi vedere sullo schermo del tuo cellulare è completamente differente dalla foto che puoi vedere toccandola con le tue mani.
Uno dei principali benefici del photo booth è proprio quello che ti permette di stampare lo scatto che vai a fare con il nostro totem.
Ma come posso utilizzare una foto stampata? Ovviamente ci sono innumerevoli utilizzi, io te ne suggerisco 4.
Ti ricordo che Sorridi Scatta Sorridi parteciperà al Festival del Podcasting che si terra a Milana il prossimo Ottobre tra i podcast emergenti.
Vai ad ascoltare e scoprire la prima puntata del mio progetto di podcast e a mettere il tuo like su: https://www.instagram.com/p/CDEpqHihlAN
La differenza tra una foto che puoi vedere sullo schermo del tuo cellulare è completamente differente dalla foto che puoi vedere toccandola con le tue mani. Uno dei principali benefici del photo booth è proprio quello che ti permette di stampare lo scatto che vai a fare con il nostro totem. Ma come posso utilizzare una foto stampata? Ovviamente ci sono innumerevoli utilizzi, io te ne suggerisco 4. Ti ricordo che Sorridi Scatta Sorridi parteciperà al Festival del Podcasting che si terra a Milana il prossimo Ottobre tra i podcast emergenti. Vai ad ascoltare e scoprire la prima puntata del mio progetto di podcast e a mettere il tuo like su: https://www.instagram.com/p/CDEpqHihlAN read more read less

3 years ago #fotostampata