Settings
Light Theme
Dark Theme

021 - Agosto è la tua grande occasione

021 - Agosto è la tua grande occasione
Jul 31, 2020 · 16m 1s

Chi dorme ad agosto, dorme a suo costo. La pausa agostana ci lascia la grande opportunità di fermarci a pensare. Possiamo dirci che cosa vogliamo essere e pianificare l’anno che...

show more
Chi dorme ad agosto, dorme a suo costo.

La pausa agostana ci lascia la grande opportunità di fermarci a pensare. Possiamo dirci che cosa vogliamo essere e pianificare l’anno che verrà. Per me, infatti, l’anno inizia a settembre, come a scuola.

La vacanza, nel senso di stacco dall’ordinario, ci porta in luoghi diversi e belli. È più facile trovare il tempo per lasciarsi ispirare, magari accompagnati da qualche buona lettura.

Porta un quaderno in vacanza e riempilo con pensieri scritti di getto su come è andato l’anno in banca. Scrivi come vorresti che fosse la tua vita personale, lavorativa e finanziaria.

È il momento di mettere giù il progetto di diventare consulente finanziario. Io dico che se pianifichi bene e ti impegni per i prossimi 12 mesi, potrai farlo senza problemi. Scrivilo nel quaderno.

Anch’io userò agosto per pianificare e per avviare nuovi progetti. Uno è in arrivo a settembre. Ne parlo nella puntata di oggi.
show less
Information
Author Dario Coloru
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search