Settings
Light Theme
Dark Theme

Lavorare in Piedi Senza più Dolori | Questioni di Postura

Lavorare in Piedi Senza più Dolori | Questioni di Postura
Support
Jun 29, 2020 · 17m 16s

Lavorare in Piedi senza avere più Dolori alle Ginocchia, alla Schiena o alla Cervicale In questa nuova rubrica del Podcast affrontiamo il tema della postura durante il lavoro o il...

show more
Lavorare in Piedi senza avere più Dolori alle Ginocchia, alla Schiena o alla Cervicale
In questa nuova rubrica del Podcast affrontiamo il tema della postura durante il lavoro o il relax e cercheremo di fornire consigli pratici per migliorare la nostra postura al fine di ridurre e prevenire i dolori che sono connessi allo stare tante ore nella medesima posizione. In questa prima puntata affrontiamo il tema della postura in piedi e cercheremo di mobilizzare e rilassare piedi, ginocchia, schiena, spalle e collo. Più un esercizio per migliorare gambe gonfie, ritenzione idrica e favorire il ritorno venoso e linfatico.
Ricordate di iscrivervi al Podcast dall'applicazione che state usando per ascoltarci e se volete mettete cinque belle stelle di valutazione e una recensione se ci ascoltate tramite iTunes. Grazie!


Iscrivetevi al canale Telegram di BodyMind Training per sapere quando esce ogni nuova puntata del Podcast, Articolo o Video e dove potete commentare o fare domande ai nostri ospiti: https://t.me/BodyMindTraining

A risentirci presto,
Marco Caponera BodyMind Trainer

PS: Vi ricordo che i contenuti e i suggerimenti espressi nel podcast si intendono a scopo divulgativo e non sostituiscono il parere del medico o dello specialista.
show less
Information
Author Marco Caponera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search