00:00
18:07
Il Villaggio di Babbo Natale Dichio è un appuntamento importante che si svolge presso la struttura Dichio presente vicino al Centro Commerciale di Marera.
Il Villaggio di Babbo Natale Dichio è l'occasione per tutti di avvicinarsi alla festa più importante e sentita dell'anno da parte di tutti. Si svolge ogni anno da inizio Novembre fino alla Befana.
Nel Villaggio il settore più importante, soprattutto per i più piccoli, è la casa di Babbo Natale.
Dal 2018, ripetuta nel 2019, il totem di Flàshati PhotoBooth Matera ha permesso, a chi voleva, di ricevere la copia cartacea della foto fatta con Babbo Natale.
Il Villaggio di Babbo Natale Dichio è un appuntamento importante che si svolge presso la struttura Dichio presente vicino al Centro Commerciale di Marera. Il Villaggio di Babbo Natale Dichio è l'occasione per tutti di avvicinarsi alla festa più importante e sentita dell'anno da parte di tutti. Si svolge ogni anno da inizio Novembre fino alla Befana. Nel Villaggio il settore più importante, soprattutto per i più piccoli, è la casa di Babbo Natale. Dal 2018, ripetuta nel 2019, il totem di Flàshati PhotoBooth Matera ha permesso, a chi voleva, di ricevere la copia cartacea della foto fatta con Babbo Natale. read more read less

3 years ago #babbonatale, #natale, #villaggiobabbonatale