Settings
Light Theme
Dark Theme

28 - Non ti scordar di me '22 - Il valore di essere nonni

28 - Non ti scordar di me '22 - Il valore di essere nonni
Oct 8, 2022 · 5m 29s

Ieri 07.10.22 si è concluso l’evento durato una settimana: Non ti scordar di me, giunto quest’anno alla quindicesima edizione, organizzato dall’Auser Trani con la collaborazione di Auser Insieme Trani, Auser...

show more
Ieri 07.10.22 si è concluso l’evento durato una settimana: Non ti scordar di me, giunto quest’anno alla quindicesima edizione, organizzato dall’Auser Trani con la collaborazione di Auser Insieme Trani, Auser Cultura, Auser ETS Trani, Il Colore degli Anni, I colori dell’anima ed infine il Treno del sorriso.
La giornata conclusiva è stata un grande successo dove non solo si è vista una grande partecipazione da parte del pubblico, ma è stata di grande importanza la presenza di ospiti che hanno supportato questa serata finale, come Vittorio Cassinesi storico speaker della città di Trani, Pino Fusco comico della trasmissione televisiva Mudù e l’ente Trani News che ha provveduto alla registrazione della diretta dell’evento.
Dal palco scenico si sono svolti canzoni, scenette comiche, poesie e monologhi che toccavano temi con l’importanza del sorriso e di come la vecchiaia può essere una fonte d’energia rinnovabile per coloro che si trovano ad vivere questa esperienza di vita.
show less
Information
Author Il Colore degli Anni - OdV
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search