Settings
Light Theme
Dark Theme

27 - Domenico Modugno - Meraviglioso

27 - Domenico Modugno - Meraviglioso
Apr 23, 2022 · 8m 36s

In questo episodio ti presento una canzone "meravigliosa" di Domenico Modugno. Sto parlando di una canzone che è considerata tra le più belle di Domenico Modugno, alias "Mister Volare". Anche...

show more
In questo episodio ti presento una canzone "meravigliosa" di Domenico Modugno. Sto parlando di una canzone che è considerata tra le più belle di Domenico Modugno, alias "Mister Volare". Anche questa volta spero di insegnarti diverse espressioni nuove. Così come spero di farti conoscere una canzone che ti piacerà ascoltare e cantare. Ti raccomando sempre di vedere il video e ascoltare la canzone ma sarebbe molto utile anche che tu la cantassi per imparare parole nuove e la loro pronuncia.

Ecco il link per poter vedere il video e ascoltare la canzone:
https://www.youtube.com/watch?v=UI9cf4EfY78

Ti lascio anche il link della versione più moderna dei Negramaro, un gruppo che ti farò conoscere a breve perché sono bravissimi.
https://www.youtube.com/watch?v=EikicSEKi4M

Fammi sapere se ti è piaciuta la canzone e se conoscevi Domenico Modugno. Come sempre ti invito a cantare anche solo un piccolo pezzo della canzone e a inviarmi la registrazione su instagram. Ricorda che cantare aiuta molto la memorizzazione passiva e automatica di lessico ed espressioni particolari.

Ti chiedo, se ti è possibile, di lasciare un commento e una valutazione sul podcast nella piattaforma che utilizzi per ascoltare i podcast. Puoi contattarmi su instagram @italianofacile2.0, oppure alla mail italianofacile2.0@gmail.com, o ancora su https://www.patreon.com/join/italianofacile20 dove trovi anche la trascrizione del podcast e potrai sostenere il mio lavoro.

Se ti fa piacere fare una donazione (anche minima):
https://paypal.me/AlessandraSolla?locale.x=it_IT

Sono dovuta passare al piano PRO qui su Spreaker poiché avevo già superato il numero di 10 episodi del piano gratuito; mi sono data tempo un anno per vedere come va, per cui se ascolti con piacere il mio podcast prendi in considerazione di fare una piccola donazione: per me farebbe la differenza!

Sarebbe una gran cosa per me se impiegassi un po' del tuo tempo per valutare il mio podcast nelle varie piattaforme e se scrivessi qualcosa, una piccola recensione in qualunque lingua tu voglia farlo. Grazie in anticipo.

Se sei un principiante seguimi su YouTube dove trovi un corso gratuito strutturato:
https://www.youtube.com/channel/UCMdTwZ5Wjo_rbgwx-9s61Rg

Ti ringrazio per avermi ascoltato anche questa volta e ti do appuntamento alla prossima canzone.
show less
Information
Author Alessandra
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search