00:00
12:24
Annalisa si sposa molto giovane con Matteo. Le cose all'inizio sembrano andar bene, ma poi lui diventa geloso e anche violento. La picchia, la tradisce, e lei subisce fino a quanto trova la forza di ribellarsi e lasciarlo per ricominciare a vivere.
.
Alla fine del racconto lascia il tuo like, iscriviti al canale.
Puoi anche leggere i miei romanzi su Amazon, iscriviti al Kindle Unlimited con questo link https://amzn.to/2ZFGCgf e potrai avere un mese di abbonamento gratis.
Trovi qui tutti i miei romanzi https://amzn.to/2JkcYpn

Il blog del lifestyle http://www.mondodonne.com
Annalisa si sposa molto giovane con Matteo. Le cose all'inizio sembrano andar bene, ma poi lui diventa geloso e anche violento. La picchia, la tradisce, e lei subisce fino a quanto trova la forza di ribellarsi e lasciarlo per ricominciare a vivere. . Alla fine del racconto lascia il tuo like, iscriviti al canale. Puoi anche leggere i miei romanzi su Amazon, iscriviti al Kindle Unlimited con questo link https://amzn.to/2ZFGCgf e potrai avere un mese di abbonamento gratis. Trovi qui tutti i miei romanzi https://amzn.to/2JkcYpn Il blog del lifestyle http://www.mondodonne.com read more read less

3 years ago #botte, #donne, #gelosia, #matrimonio, #perdono, #smarrimento, #tradimento, #violenza