00:00
17:35
Vuoi promuovere la tua azienda o te stesso, ma non sai esattamente come? In questo podcast ti svelo come farti pubblicità in modo efficace.

Ti fornisco 9 regole basilari da seguire per pubblicizzare il tuo prodotto o servizio, sia in una campagna pubblicitaria online che offline.

Rispondo alle domande e ai dubbi di come fare pubblicità in modo efficace e ti porto degli esempi concreti dei canali di comunicazione da utilizzare a seconda della tipologia di attività.

Solo padroneggiando la pubblicità e le differenti fonti di traffico potrai sbaragliare la concorrenza e acquisire nuovi clienti.

Se vuoi saperne di più su come aumentare le tue vendite, trovare le strategie di marketing adatte a te e sviluppare la tua mente imprenditoriale segui il mio blog: https://www.mirkocuneo.it/
Vuoi promuovere la tua azienda o te stesso, ma non sai esattamente come? In questo podcast ti svelo come farti pubblicità in modo efficace. Ti fornisco 9 regole basilari da seguire per pubblicizzare il tuo prodotto o servizio, sia in una campagna pubblicitaria online che offline. Rispondo alle domande e ai dubbi di come fare pubblicità in modo efficace e ti porto degli esempi concreti dei canali di comunicazione da utilizzare a seconda della tipologia di attività. Solo padroneggiando la pubblicità e le differenti fonti di traffico potrai sbaragliare la concorrenza e acquisire nuovi clienti. Se vuoi saperne di più su come aumentare le tue vendite, trovare le strategie di marketing adatte a te e sviluppare la tua mente imprenditoriale segui il mio blog: https://www.mirkocuneo.it/ read more read less

4 years ago #advertising, #marketing, #pubblicità