00:00
10:49
Siamo giunti all’ultimo episodio di questo SPECIALE ESTATE che ti ha accompagnato nel mese di agosto e che spero ti abbia offerto una breve ma efficace panoramica del METODO FORTE RISATA.

L’ho ideato per accompagnare le persone che per qualche ragione sono uscite dal mondo del lavoro e non sanno bene come rientrarci: trovando un nuovo posto fisso o buttando le basi per un lavoro in proprio?

Sfatiamo un mito nel finale: il FREELANCE non è uno sfigato! E’ un professionista che deve impegnarsi senza sosta per formarsi, informarsi, comunicare e vendere i suoi servizi.

Oggi il termine freelance è decisamente stato sdoganato. Ma torniamo al metodo. L’ultima parte dell’acronimo FORTE RISATA - FORma mentale, TEmpo, RISorse, Azione - è TAlismano.

Perché un Talismano? Perché è un oggetto, nel nostro caso fatto da noi, che assume un valore magico di aiuto e protezione.

Di cosa parliamo? Di strumenti di consapevolezza:
la tua mission
la tua vision
la tua vision board
la tua mappa mentale
le domande da porti per riprendere la rotta
le affermazioni positive da seguire.

E’ una scoperta, la tua scoperta. Quella che ti permetterà di tendere alla meta e guardare ai piccoli passi, perché ho imparato che conta il processo più del risultato.

Ne parliamo oggi nell'episodio di News per Freelance Speciale Estate.
Ti aspetto sul mio canale Telegram e su LinkedIn per parlarne insieme.
Siamo giunti all’ultimo episodio di questo SPECIALE ESTATE che ti ha accompagnato nel mese di agosto e che spero ti abbia offerto una breve ma efficace panoramica del METODO FORTE RISATA. L’ho ideato per accompagnare le persone che per qualche ragione sono uscite dal mondo del lavoro e non sanno bene come rientrarci: trovando un nuovo posto fisso o buttando le basi per un lavoro in proprio? Sfatiamo un mito nel finale: il FREELANCE non è uno sfigato! E’ un professionista che deve impegnarsi senza sosta per formarsi, informarsi, comunicare e vendere i suoi servizi. Oggi il termine freelance è decisamente stato sdoganato. Ma torniamo al metodo. L’ultima parte dell’acronimo FORTE RISATA - FORma mentale, TEmpo, RISorse, Azione - è TAlismano. Perché un Talismano? Perché è un oggetto, nel nostro caso fatto da noi, che assume un valore magico di aiuto e protezione. Di cosa parliamo? Di strumenti di consapevolezza: la tua mission la tua vision la tua vision board la tua mappa mentale le domande da porti per riprendere la rotta le affermazioni positive da seguire. E’ una scoperta, la tua scoperta. Quella che ti permetterà di tendere alla meta e guardare ai piccoli passi, perché ho imparato che conta il processo più del risultato. Ne parliamo oggi nell'episodio di News per Freelance Speciale Estate. Ti aspetto sul mio canale Telegram e su LinkedIn per parlarne insieme. read more read less

2 years ago #barbarareverberi, #freelance, #newsperfreelance