Settings
Light Theme
Dark Theme

# 2 Giovanni Aiello - Enologo per amore

# 2 Giovanni Aiello - Enologo per amore
Jan 30, 2024 · 55m 55s

Benvenuti alla seconda emozionante puntata di Coovino Wine Podcast! Oggi ci immergiamo nell'affascinante mondo del vino attraverso gli occhi e le esperienze di un vero protagonista: Giovani Aiello, "enologo per...

show more
Benvenuti alla seconda emozionante puntata di Coovino Wine Podcast!

Oggi ci immergiamo nell'affascinante mondo del vino attraverso gli occhi e le esperienze di un vero protagonista: Giovani Aiello, "enologo per amore" e produttore dell'azienda vitivinicola che porta il suo stesso nome, GIOVANNI AIELLO.

In questa intervista appassionante, esploriamo le profondità del mercato vitivinicolo pugliese, guidati dalla saggezza e dalla visione di Giovani Aiello. Converseremo non solo dei pregiati vini prodotti nelle terre pugliesi, ma anche dell'unicità del suo personal brand. Nonostante la sua storia relativamente breve, Aiello ha saputo creare un'azienda vitivinicola di grande importanza e identità, posizionandosi come uno dei produttori più influenti della regione. Scopriremo come l'enologo riesce a trasmettere la sua visione attraverso il vino, creando un marchio distintivo che si riflette in ogni bottiglia. Esploreremo il connubio tra tradizione e innovazione, esaminando come Aiello abbia affrontato le sfide del mercato per creare un'azienda di successo con una forte identità.

Se siete appassionati di vino e desiderate conoscere le storie di chi trasforma la passione in un brand vincente, non potete perdervi questa conversazione con Giovani Aiello. Un viaggio affascinante tra i vigneti pugliesi e le menti creative che plasmano il futuro del vino.

Unisciti a noi per un'esperienza avvincente e informativa, celebrando la diversità e la creatività nel mondo affascinante del vino con Coovino Wine Podcast!
show less
Information
Author Francesco Caggiano
Website www.instagram.com
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search