00:00
13:17
Nel sesto episodio di Ufficio Tecnico abbiamo fatto un confronto tra tecniche d’intervento tradizionali e innovative per il recupero di opere in calcestruzzo e muratura. In particolare i nostri conduttori hanno individuato alcuni casi in cui tali tecniche possono integrarsi tra loro e altre situazioni dove l'una è preferibile all'altra.

Nota importante: questo episodio è stato pubblicato in contemporanea con: "07 Recuperare le volte in cannicciato". Abbiamo registrato infatti un doppio episodio per ringraziare tutti gli ascoltatori per il successo ottenuto dal nostro podcast. Non perderlo!

Resta in ascolto, c'è Ufficio Tecnico.

Ascolta l'episodio 06 su Kimia.it: https://www.kimia.it/it/blog/tecniche-tradizionali-vs-innovative-podcast
Nel sesto episodio di Ufficio Tecnico abbiamo fatto un confronto tra tecniche d’intervento tradizionali e innovative per il recupero di opere in calcestruzzo e muratura. In particolare i nostri conduttori hanno individuato alcuni casi in cui tali tecniche possono integrarsi tra loro e altre situazioni dove l'una è preferibile all'altra. Nota importante: questo episodio è stato pubblicato in contemporanea con: "07 Recuperare le volte in cannicciato". Abbiamo registrato infatti un doppio episodio per ringraziare tutti gli ascoltatori per il successo ottenuto dal nostro podcast. Non perderlo! Resta in ascolto, c'è Ufficio Tecnico. Ascolta l'episodio 06 su Kimia.it: https://www.kimia.it/it/blog/tecniche-tradizionali-vs-innovative-podcast read more read less

4 years ago #edilizia, #ingegneriastrutturale, #restauro, #rinforzostrutturale, #ristrutturazioni