Settings
Light Theme
Dark Theme

MEDITAZIONE PER RISOLVERE LE EMOZIONI CON LA DIGITOPRESSIONE DELLA MANO a cura di MICHELA SALOTTI

MEDITAZIONE PER RISOLVERE LE EMOZIONI CON LA DIGITOPRESSIONE DELLA MANO a cura di MICHELA SALOTTI
Oct 19, 2019 · 12m 58s

Trattamento dei punti della nostra mano collegati alle emozioni. Questo trattamento ha antiche origini orientali e i punti che tratteremo sono collegati alla medicina cinese. Michela Salotti è un’operatrice olistica...

show more
Trattamento dei punti della nostra mano collegati alle emozioni. Questo trattamento ha antiche origini orientali e i punti che tratteremo sono collegati alla medicina cinese.
Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, compresa di meditazione personalizzata e che vi verrà spedita via mail, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378.
Sito: www.michelasalotti.it
Libri: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html
show less
Comments
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

4 years ago

Mi spiace Elena la pubblicità la mette spreaker, ho dovuto aderire al programma perchè la pubblicità contribuisce al pagamento del canone della WebRadio.
Elena Lorenzin

Elena Lorenzin

4 years ago

Bella la meditazione, grazie, molto rilassante, ma il volume e il tipo di pubblicità alla fine del rilassamento mi ha fatto venire un colpo!
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

4 years ago

Trattamento dei punti della nostra mano collegati alle emozioni. Questo trattamento ha antiche origini orientali e i punti che tratteremo sono collegati alla medicina cinese. Michela Salotti è un’operatrice olistica e svolge sessioni individuali approfondite anche telefonicamente previo appuntamento. La sessione ha una durata di circa un’ora durante la quale vi verrà spiegata la “lettura” già preparata, compresa di meditazione personalizzata e che vi verrà spedita via mail, e poi ci sarà la possibilità di fare le vostre domande. Per prenotare le sessioni individuali, mandare un messaggio al numero 371.1209378. Sito: www.michelasalotti.it Libri: https://www.macrolibrarsi.it/data/partner/2981/40838.html
Information
Author WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search