00:00
19:09
Il Mordente 27 parla dell'evento Blockchain italiano più importante dell'anno (Blockchain Week Rome 2019), del modo più semplice per avviare un sito personale (Stackbit), e della bella idea di averne uno gestito da un server casalingo alimentato ad energia solare (Low-Tech Magazine).

➡ Dettagli su https://ilmordente.it/work/podcast-27/
➡ Sconto 10% Blockchain Week Rome: RICCARDOPALOMBO (blockchainweekrome.com)

Nel mezzo, tutto il mio buonumore per i trattamenti dall'osteopata e tutta la voglia di tornare a correre, di faticare, di preparare una maratona il prima possibile. Infine, come procede lo sviluppo del nuovo sito? Ho qualcosa da dirvi.

Come al solito potete inviare messaggi vocali su Telegram o Whatsapp al numero 351 8516089, oppure usare il modulo contatti su ilmordente.it per scrivere una e-mail.
Il Mordente 27 parla dell'evento Blockchain italiano più importante dell'anno (Blockchain Week Rome 2019), del modo più semplice per avviare un sito personale (Stackbit), e della bella idea di averne uno gestito da un server casalingo alimentato ad energia solare (Low-Tech Magazine). ➡ Dettagli su https://ilmordente.it/work/podcast-27/ ➡ Sconto 10% Blockchain Week Rome: RICCARDOPALOMBO (blockchainweekrome.com) Nel mezzo, tutto il mio buonumore per i trattamenti dall'osteopata e tutta la voglia di tornare a correre, di faticare, di preparare una maratona il prima possibile. Infine, come procede lo sviluppo del nuovo sito? Ho qualcosa da dirvi. Come al solito potete inviare messaggi vocali su Telegram o Whatsapp al numero 351 8516089, oppure usare il modulo contatti su ilmordente.it per scrivere una e-mail. read more read less

4 years ago #bitcoin, #blockchain, #blockchainweekrome, #briangreene, #coding, #corsa, #criptovalute, #cryptovalute, #developer, #ilmordente, #low-tech-magazine, #osteopata, #programmazione, #riccardopalombo, #running, #sitistatici, #sport, #stackbit, #sviluppoweb, #webdeveloper