Settings
Light Theme
Dark Theme

Relazioni tossiche in famiglia: cosa fare?

Relazioni tossiche in famiglia: cosa fare?
Mar 21, 2019 · 19m 9s

In seguito al video sulle relazioni tossiche e la falsità (https://youtu.be/8Z0i383913I), in molti commenti è stato chiesto: cosa fare in caso di relazioni tossiche in famiglia? Un contesto familiare tossico...

show more
In seguito al video sulle relazioni tossiche e la falsità (https://youtu.be/8Z0i383913I), in molti commenti è stato chiesto: cosa fare in caso di relazioni tossiche in famiglia?

Un contesto familiare tossico è davvero molto frustrante e non è scontato il comportamento da assumere per poter stare meglio, poiché le dinamiche sono offuscate dal legame di sangue e affettivo con i propri parenti.

Approfondiamo e andiamo più a fondo nella questione per capire quali passi compiere per comprendere cosa fare e come comportarsi in un contesto familiare tossico.

► Qui l'articolo e la versione video: https://bit.ly/2RgMyYG

► Se ti piace il podcast, vuoi sostenerlo e partecipare così alla community di Vivere in Armonia? Come riconoscenza, potrai accedere agli strumenti riservati ai sostenitori:
www.vivereinarmonia.com

► Se vuoi ricevere ogni giorno uno stimolo sul tuo smartphone per aiutarti a migliorare la tua vita, inviami un messaggio Whatsapp con la parola "consiglio" al 329 3211971 o vai su www.sebastianodato.it/consiglio

► Se desideri iniziare un percorso di crescita personale, richiedi il primo incontro: https://goo.gl/8YgPM7
show less
Information
Author Sebastiano Dato
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search