Settings
Light Theme
Dark Theme

Border Nights, puntata 304 (Ciro Discepolo, Francesco Rubino, Roberto Mastalia 19-3-2019)

Border Nights, puntata 304 (Ciro Discepolo, Francesco Rubino, Roberto Mastalia 19-3-2019)
Support
Mar 20, 2019 · 6h 36m 17s

Ventiquattresima puntata stagionale  per Border Nights - La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network  e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes.  Con noi...

show more
Ventiquattresima puntata stagionale  per Border Nights - La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network  e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes.  Con noi Ciro Discepolo per parlare di astrologia, Francesco Rubino su armi ed una guerra fredda mai finita e Roberto Mastalia, presidente di Auret, sulla questione vaccini.

VIAGGIO NELLA VERA ASTROLOGIA: CIRO DISCEPOLO
Nella prima parte sarà con noi un astrologo di caratura internazionale come Ciro Discepolo. Astrologo, giornalista e scrittore, è nato a Napoli nel 1948. Ha pubblicato oltre 120 libri in otto lingue - la maggior parte dei quali ha avuto molto successo all'estero -, e ha pubblicato oltre 1.000 lezioni di astrologia su YouTube e oltre 300 brevi saggi di astrologia, quasi tutti su Google Book. Libri come "Transits e Solar Returns" o "New Treatise of Astrology" sono stati bestseller in molti Paesi. I suoi libri sono stati pubblicati da alcune delle principali case editrici di astrologia del mondo, come The American Federation of Astrologers, the Éditions Traditionnelles a Parigi, il liceo russo di Astrologia a Mosca, l'Armenia Editore di Milano, le Edizioni Mediterranee di Roma e molte altri. Nel 1990 ha fondato il periodico Ricerca '90, di cui è editore. Nei primi anni Novanta ha ottenuto notevoli risultati nella sua ricerca sull'ereditarietà astrale, su un campione di 75.000 persone. Astrologicamente parlando, ha seguito la scuola di André Barbault.

 
LA GUERRA FREDDA NON E' MAI FINITA: FRANCESCO RUBINO
Nella seconda parte tornerà con noi il Prof. Francesco Rubino. Professore di Diritto costituzionale, attualmente visiting professor in varie università del mondo, con base a Parigi ed a Porto Alegre: si occupa per gran parte di cultura popolare e industria culturale di massa e gestisce con una collega la casa editrice fiorentina Classi Edizioni. Ha effettuato una ricerca indipendente sulle vendite di armi Usa e britanniche, condotta con James Cavallaro, collega di Stanford. Ci parlerà di una guerra fredda mai finita, di vecchia e nuove armi, della situazione in Venezuela.

 
VACCINI E DINTORNI: ROBERTO MASTALIA
Con questa puntata avvieremo un nuovo spazio che tornerà periodicamente con l'avv. Roberto Mastalia, presidente di Auret (Autismo, ricerca e terapia) che da sempre si batte per la libertà vaccinale contro ogni obbligo. Parleremo della recente scadenza per la consegna della documentazione a scuola, delle associazioni che si improvvisano esperte in questo settore, di Movimento 5 stelle ed ipotesi di superamento della legge Lorenzin.

 
 
LA NUMEROLOGIA ED I CICLI DI VITA: GUIDO ROSSETTI
Per lo spazio autore delle Edizioni Il Punto d'Incontro sarà con noi Guido Rossetti. Esperto di numerologia specializzato in psicologia esoterica. I suoi studi sono finalizzati al recupero di antiche scienze diagnostiche del carattere che permettono di conoscere meglio se stessi. Ospite di trasmissioni radiotelevisive, tiene conferenze e corsi nelle principali città. Dal 2000 è formatore ed esperto in PNL (programmazione neurolinguistica) e ha seguito una formazione come Life Coach con NLP. Per le Edizioni Il Punto d'Incontro ha appena pubblicato "La Numerologia e i Cicli di Vita - I segreti della linea del tempo che unisce passato, presente e futuro"

 
LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
La puntata sarà arricchita dalla ruota libera con Paolo Franceschetti,  "Coscienze in Radio" con Fausto Carotenuto e La Campana dello zio Tom, con Tom Bosco. Torneranno la scheda del Maestro di Dietrologia,  la biblioteca di Barbara Marchand, l'enneagramma biologico con   Manuele Baciarelli , Paola Iacobini con l'apprendimento delle lingue attraverso la Pnl, Salus Bellatrix con i prossimi appuntamenti dell'associazione.
show less
Information
Author Border Nights
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search