Settings
Light Theme
Dark Theme

14 | Dieci ore di girato neorealista.

14 | Dieci ore di girato neorealista.
Mar 4, 2019 · 21m 47s

Il Mordente 14 è il ritorno da Barcellona; sono i km di progressivo corsi questi mattina; i consigli sull’alimentazione sportiva; e la cattedrale, e il bazaar. La puntata è stata...

show more
Il Mordente 14 è il ritorno da Barcellona; sono i km di progressivo corsi questi mattina; i consigli sull’alimentazione sportiva; e la cattedrale, e il bazaar. La puntata è stata registrata domenica 3 marzo 2019 alle 15:39 con attorno una tiepida domenica romana.

➡ Link e dettagli su https://ilmordente.it/work/podcast-14/
➡ Compra su Amazon e supportami: https://amzn.to/2TA24na

Torno da Mobile World Congress con 200 GB di riprese Full HD e 4K ai colleghi della stampa digitale: interviste, scene rubate, ingrandimenti verticali con la fotocamera di un vecchio iPhone. Il risultante montaggio sarà online da un momento all’altro.
show less
Comments
Giovanni Calice

Giovanni Calice

5 years ago

Poi si può discutere che oggi c'è la possibilità di migrare verso altri sw ma solo quando l'esperienza d'uso e le possibilità di flessibilità e soprattutto di compatibilità saranno complete...ad oggi mi spiace dirlo ma non basta dire come fanno molti che "esiste un alternativa" perché bisogna vedere che tipo di alternativa c'è e non sempre è valida.
Giovanni Calice

Giovanni Calice

5 years ago

Uso Apple varie distro di Linux da tantissimo tempo, ma ringrazierò sempre MS per "aver portato" il computer nelle case di tutti...se avessimo dovuto imparare a usare GNU/Linux quando eravamo ragazzini o aspettare un costo accessibile per i prodotti Apple probabilmente non avremmo avuto la diffusione che abbiamo avuto.
Information
Author Riccardo Palombo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search