00:00
18:38
Con il 2018 vorremo inaugurare questi mini podcast che sono vere e proprie recensioni di titoli che abbiamo avuto occasione di toccare con mano.
Non è semplice fare una vera e propria recensione in podcast dato che l'ausilio visivo viene a mancare, tuttavia abbiamo provato ad utilizzare uno script accessibile pur completo che crediamo possa darvi un'idea precisa del gioco.

Protagonista di questa puntata ALTIPLANO di Reiner Stockhausen, edito da dlp games. Un vero best seller di Essen 2017 che, speriamo presto, vedrà la luce anche in Italia grazie a Giochix.

Filippo Riva, già collaboratore saltuario del Dado Incantato, ci offre questa prima recensione con dovizia di particolari.

Buon ascolto e mi raccomando, i vostri commenti e i vostri suggerimenti sono come sempre preziosi.

Se volete, potete sostenere economicamente il nostro podcast tramite Patreon. Molto già lo fanno e basta poco per fare la differenza. Grazie.
Con il 2018 vorremo inaugurare questi mini podcast che sono vere e proprie recensioni di titoli che abbiamo avuto occasione di toccare con mano. Non è semplice fare una vera e propria recensione in podcast dato che l'ausilio visivo viene a mancare, tuttavia abbiamo provato ad utilizzare uno script accessibile pur completo che crediamo possa darvi un'idea precisa del gioco. Protagonista di questa puntata ALTIPLANO di Reiner Stockhausen, edito da dlp games. Un vero best seller di Essen 2017 che, speriamo presto, vedrà la luce anche in Italia grazie a Giochix. Filippo Riva, già collaboratore saltuario del Dado Incantato, ci offre questa prima recensione con dovizia di particolari. Buon ascolto e mi raccomando, i vostri commenti e i vostri suggerimenti sono come sempre preziosi. Se volete, potete sostenere economicamente il nostro podcast tramite Patreon. Molto già lo fanno e basta poco per fare la differenza. Grazie. read more read less

6 years ago #altiplano, #bgg, #boardgames, #giochidatavolo, #podcast