00:00
27:31
Parleremo di una serie di app di lavoro capaci di rendervi più concentrati e produttivi. Una carrellata di strumenti e consigli utili che vi cambieranno la vita in meglio.

Parleremo infatti di strumenti e applicazioni per la produttività partendo da quelle che usiamo quotidianamente noi di Merita Business Podcast.

Siccome ci immagginiamo che abbiate interesse ad avere tutti, ma proprio tutti, i link citati durante la puntata, abbiamo pensato di mettere a disposizione l'intero sbobinato.
Buon ascolto o buona lettura! ;)

Continua su:
http://www.MERITA.BIZ/127


### PODCAST ###

HTTP://www.MERITA.BIZ/PODCAST

Sottoscrivi il podcast su:

iTunes:
http://j.mp/MERITA-ITUNES

Stitcher:
http://j.mp/MERITA-STITCHER

Spreaker:
http://j.mp/MERITA-SPREAKER

Soundcloud:
http://j.mp/MERITA-SOUNDCLOUD

##### WWW.MERITA.BIZ #####
Parleremo di una serie di app di lavoro capaci di rendervi più concentrati e produttivi. Una carrellata di strumenti e consigli utili che vi cambieranno la vita in meglio. Parleremo infatti di strumenti e applicazioni per la produttività partendo da quelle che usiamo quotidianamente noi di Merita Business Podcast. Siccome ci immagginiamo che abbiate interesse ad avere tutti, ma proprio tutti, i link citati durante la puntata, abbiamo pensato di mettere a disposizione l'intero sbobinato. Buon ascolto o buona lettura! ;) Continua su: http://www.MERITA.BIZ/127 ### PODCAST ### HTTP://www.MERITA.BIZ/PODCAST Sottoscrivi il podcast su: iTunes: http://j.mp/MERITA-ITUNES Stitcher: http://j.mp/MERITA-STITCHER Spreaker: http://j.mp/MERITA-SPREAKER Soundcloud: http://j.mp/MERITA-SOUNDCLOUD ##### WWW.MERITA.BIZ ##### read more read less

6 years ago #asmr, #concentrazione, #italia, #noisli, #produttività