00:00
29:59
L’ufficio stampa ve lo ricordate?
Servirà ancora al giorno d’oggi?
Un’azienda moderna, innovativa, magari una startup ha davvero bisogno di un ufficio di pubbliche relazioni che manda comunicati stampa in giro?
E un’azienda già conosciuta avrà ancora bisogno delle pubbliche relazioni?

Insomma, internet ha trasformato anche questo mondo, spazzando via l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni oppure siamo noi che stiamo guardando tutto dalla prospettiva sbagliata?

Per fare chiarezza su questi aspetti l’ospite di oggi sarà una persona si occupa di digital PR, con diverse esperienze di pubbliche relazioni nel mondo delle stattup tecnologiche.

Ospite di oggi sarà infatti Jessica Malfatto, per chi non dovesse conoscere Jessica Malfatto, Jessica è una Digital PR specialist per startup digitali, è co-fondatrice di un’agenzia che si occupa di formazione e consulenza in ambito Digital PR (DigitalPR.pro). Segue e gestisce progetti di formazione nel campo delle Digital PR presso enti, scuole e aziende. Inoltre, ha collaborato con gruppi editoriali (come RCS e Mondadori) e a ottobre 2017 uscirà il suo libro "Strategie di Digital PR per startup" (Dario Flaccovio Editore).

Continua su:
http://www.MERITA.BIZ/123


### PODCAST ###

HTTP://www.MERITA.BIZ/PODCAST

Sottoscrivi il podcast su:

iTunes:
http://j.mp/MERITA-ITUNES

Stitcher:
http://j.mp/MERITA-STITCHER

Spreaker:
http://j.mp/MERITA-SPREAKER

Soundcloud:
http://j.mp/MERITA-SOUNDCLOUD

##### WWW.MERITA.BIZ #####
L’ufficio stampa ve lo ricordate? Servirà ancora al giorno d’oggi? Un’azienda moderna, innovativa, magari una startup ha davvero bisogno di un ufficio di pubbliche relazioni che manda comunicati stampa in giro? E un’azienda già conosciuta avrà ancora bisogno delle pubbliche relazioni? Insomma, internet ha trasformato anche questo mondo, spazzando via l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni oppure siamo noi che stiamo guardando tutto dalla prospettiva sbagliata? Per fare chiarezza su questi aspetti l’ospite di oggi sarà una persona si occupa di digital PR, con diverse esperienze di pubbliche relazioni nel mondo delle stattup tecnologiche. Ospite di oggi sarà infatti Jessica Malfatto, per chi non dovesse conoscere Jessica Malfatto, Jessica è una Digital PR specialist per startup digitali, è co-fondatrice di un’agenzia che si occupa di formazione e consulenza in ambito Digital PR (DigitalPR.pro). Segue e gestisce progetti di formazione nel campo delle Digital PR presso enti, scuole e aziende. Inoltre, ha collaborato con gruppi editoriali (come RCS e Mondadori) e a ottobre 2017 uscirà il suo libro "Strategie di Digital PR per startup" (Dario Flaccovio Editore). Continua su: http://www.MERITA.BIZ/123 ### PODCAST ### HTTP://www.MERITA.BIZ/PODCAST Sottoscrivi il podcast su: iTunes: http://j.mp/MERITA-ITUNES Stitcher: http://j.mp/MERITA-STITCHER Spreaker: http://j.mp/MERITA-SPREAKER Soundcloud: http://j.mp/MERITA-SOUNDCLOUD ##### WWW.MERITA.BIZ ##### read more read less

6 years ago #comunicatostampa, #pr, #pubblicherelazioni, #startup, #ufficiostampa