00:00
46:37
Come incrementare le vendite? È possibile avere l’agenda piena di appuntamenti commerciali anche nel mese di Agosto?
Una chiacchierata con Daniel Rozenek, un imprenditore di successo che ha deciso di condividere con noi alcuni dei suoi segreti per riempire l’agenda dei commerciali della sua azienda.

Puntata da non perdere per tutti quegli imprenditori che non sono convinti che gli investimenti sul digitale non funzionino.



Continua su:
http://www.MERITA.BIZ/119





### PODCAST ###

HTTP://www.MERITA.BIZ/PODCAST

Sottoscrivi il podcast su:

iTunes:
http://j.mp/MERITA-ITUNES

Stitcher:
http://j.mp/MERITA-STITCHER

Spreaker:
http://j.mp/MERITA-SPREAKER

Soundcloud:
http://j.mp/MERITA-SOUNDCLOUD

##### WWW.MERITA.BIZ #####
Come incrementare le vendite? È possibile avere l’agenda piena di appuntamenti commerciali anche nel mese di Agosto? Una chiacchierata con Daniel Rozenek, un imprenditore di successo che ha deciso di condividere con noi alcuni dei suoi segreti per riempire l’agenda dei commerciali della sua azienda. Puntata da non perdere per tutti quegli imprenditori che non sono convinti che gli investimenti sul digitale non funzionino. Continua su: http://www.MERITA.BIZ/119 ### PODCAST ### HTTP://www.MERITA.BIZ/PODCAST Sottoscrivi il podcast su: iTunes: http://j.mp/MERITA-ITUNES Stitcher: http://j.mp/MERITA-STITCHER Spreaker: http://j.mp/MERITA-SPREAKER Soundcloud: http://j.mp/MERITA-SOUNDCLOUD ##### WWW.MERITA.BIZ ##### read more read less

6 years ago #digitaltransformation, #socialmediamarketing, #vendere, #vendite, #venditore