Settings
Light Theme
Dark Theme

12. blues brothers

12. blues brothers
Jan 4, 2020 · 7m 8s

The Blues Brothers è probabilmente il mio film preferito, io non sono un cinefilo, ma questa questa commedia è qualcosa di stupendo...probabilmente questo mio amore nasce dal fatto che, oltre...

show more
The Blues Brothers è probabilmente il mio film preferito, io non sono un cinefilo, ma questa questa commedia è qualcosa di stupendo...probabilmente questo mio amore nasce dal fatto che, oltre ad essere una bella storia è una commedia musicale, con una colonna sonora ineguagliabile.

La storia è abbastanza semplice, i fratelli Jake "Joliet" Blues (John Belushi) ed Elwood Blues (Dan Aykroyd) sono due musicisti con problemi con la giustizia, devono salvare l’orfanotrofio dove sono cresciuti, da una chiusura coatta.
Durante le oltre 2 ore del film, i fratelli del blues, ricompongono man mano la loro band storica, facendo concerti in posti putridi e sempre in fuga da polizia e nemici vari.
Il film è una sequenza di scene divertenti e spettacolari, uscito nel 1980 aveva un budget spropositato per l’epoca ( 30 milioni di dollari) dovuti ad effetti speciali, moltissime auto distrutte e naturalmente la paga del cast d’eccellenza.
show less
Information
Author sp81coach
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search