Settings
Light Theme
Dark Theme

10 > Umberto ECO "Perché la filosofia"

10 > Umberto ECO "Perché la filosofia"
Feb 17, 2021 · 25m 38s

Il Festival della Comunicazione vuole celebrare, a cinque anni dalla sua scomparsa, il 19 febbraio 2016, Umberto Eco, la sua guida, il suo “padrino”, con uno speciale podcast, originale e...

show more
Il Festival della Comunicazione vuole celebrare, a cinque anni dalla sua scomparsa, il 19 febbraio 2016, Umberto Eco, la sua guida, il suo “padrino”, con uno speciale podcast, originale e inedito, che continua a “dar voce” alla sua potenza comunicativa. Vogliamo regalare così a tutti un frammento del suo pensiero, con il suo saggio del 2014 Perché la filosofia, in cui Eco, ora attraverso la sua voce, ora attraverso la voce di Francesco Pannofino, continua a trasmetterci il senso profondo della conoscenza e il suo invito a porsi domande. Buon ascolto!

Questa è una puntata speciale della serie "Storie che lasciano il segno", una produzione di Frame Podcast, da un'idea di Danco Singer. Il testo originale è di Umberto Eco. La voce è di Francesco Pannofino. La supervisione editoriale è di Veronica Scazzosi e Silvia Di Pietro. La post-produzione, il sound design sono di Diego Minach, la sigla di Piero Niccolai.
show less
Information
Author FRAME mondo podcast
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search