Settings
Light Theme
Dark Theme

10 | Facile Franchising - Calzini, Business & Banche

10 | Facile Franchising - Calzini, Business & Banche
Sep 22, 2023 · 21m 27s

Nella decima puntata di "Facile Franchising", ci immergiamo nel mondo dei Business Plan. Questi documenti non sono solo il biglietto da visita per le banche, ma anche strumenti vitali per...

show more
Nella decima puntata di "Facile Franchising", ci immergiamo nel mondo dei Business Plan. Questi documenti non sono solo il biglietto da visita per le banche, ma anche strumenti vitali per ottenere finanziamenti, sia attraverso bandi che per la Finanza agevolata.

Condividiamo il nostro know-how accumulato attraverso anni di lavoro e interazione con banche e aziende. Ci focalizziamo sulla strategia, spiegando l'importanza di conoscere il mercato, definire chiaramente prodotti e servizi, e pianificare attività di marketing efficaci.

Esploriamo anche l'aspetto quantitativo, analizzando come gestire il flusso di cassa. Questa profonda immersione offre una panoramica completa su come strutturare un Business Plan efficace.

Unisciti a noi sul gruppo Facebook Reting per discutere ulteriormente e condividere le tue riflessioni! Aspettiamo con ansia il tuo contributo.


𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖 𝙞𝙡𝙋𝙤𝙙𝙘𝙖𝙨𝙩𝙈𝙚𝙙𝙞𝙖𝙈𝙖𝙣𝙖𝙜𝙚𝙧.𝙘𝙤𝙢
show less
Information
Author IlPodcastMediaManager.com
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search