Settings
Light Theme
Dark Theme

#1 Saverio Pepe - Conversazione sul mercato pugliese e sulla figura del venditore di vino

#1 Saverio Pepe - Conversazione sul mercato pugliese e sulla figura del venditore di vino
Oct 16, 2023 · 52m 39s

Benvenuti a un nuovo entusiasmante episodio di Coovino Wine Podcast! Un podcast prodotto da https://www.coovino.com , la prima Wine Dating App al mondo. In questa puntata speciale, ci immergiamo nelle...

show more
Benvenuti a un nuovo entusiasmante episodio di Coovino Wine Podcast!
Un podcast prodotto da CooVINO , la prima Wine Dating App al mondo.

In questa puntata speciale, ci immergiamo nelle affascinanti terre vinicole della Puglia attraverso la voce autorevole di Saverio Pepe, il brillante direttore commerciale dell'azienda vitivinicola Colli della Murgia.

Attraverso una conversazione appassionata ed illuminante, Saverio ci guiderà in un viaggio attraverso le sfide e i trionfi del mercato vitivinicolo della regione. Dal suo punto di vista privilegiato, condividendo le esperienze maturate in 15 anni di esperienza, Saverio getterà luce sull'approccio di un venditore vinicolo e sul ruolo cruciale che svolge nell'industria. Scopriremo insieme come il mercato del vino in Puglia si è evoluto nel corso degli anni e chi sono gli attori chiave che lo definiscono oggi. Ascolteremo i saggi consigli di Saverio sul futuro del settore, offrendoci una visione unica e preziosa su come navigare in un mondo in costante mutamento.

Se amate il vino e siete curiosi di conoscere le dinamiche di uno dei mercati vinicoli più affascinanti d'Italia, non potete perdervi questa imperdibile puntata di Coovino Wine Podcast! Un'immersione avvincente nel mondo del vino attraverso le parole e le esperienze di coloro che lo vivono ogni giorno. Unisciti a noi per un'esperienza sensoriale e culturale che celebra la passione e la dedizione di chi fa del vino una vera e propria arte di vita.
show less
Information
Author Francesco Caggiano
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search