00:00
07:26
Sognare è una delle più belle forme d’arte perché consente di esprimere la propria fantasia, la propria immaginazione, il proprio estro.

Consente di vedere oltre, di assaporare l'ebbrezza delle emozioni. Ed è quel che ci regala Rachele in questo dolce racconto, nel quale, per dolce, non si intende solo l’abbinamento dessert-vino dolce, quanto la dolcezza di una zia verso una nipote, di una terra verso i propri frutti, di un racconto verso i propri ascoltatori.

Gli ascoltatori siamo noi quindi lasciamoci trasportare e… sogniamo!

Buon Ascolto
https://www.amantidivino.it/
Sognare è una delle più belle forme d’arte perché consente di esprimere la propria fantasia, la propria immaginazione, il proprio estro. Consente di vedere oltre, di assaporare l'ebbrezza delle emozioni. Ed è quel che ci regala Rachele in questo dolce racconto, nel quale, per dolce, non si intende solo l’abbinamento dessert-vino dolce, quanto la dolcezza di una zia verso una nipote, di una terra verso i propri frutti, di un racconto verso i propri ascoltatori. Gli ascoltatori siamo noi quindi lasciamoci trasportare e… sogniamo! Buon Ascolto https://www.amantidivino.it/ read more read less

3 years ago #abbinamenti, #amantidivino, #cibovino, #sacher, #vinodolce, #vinoitaliano, #vinoperdolci, #winelovers