00:00
15:12
Andare sui social per trovare nuovi contatti è un'impresa fattibile per chiunque, a patto di sapere fin dall’inizio che è un percorso ad ostacoli in cui vince solo chi non si arrende.

Ho cominciato nel 2016 con i video su YouTube e oggi comunico attraverso una trasmissione podcast e una newsletter su LinkedIn. Non so se domani cambierò ancora, dipende da cosa vorrò comunicare e a chi.

L’esperienza fatta in questi anni fa sì che qualche consiglio te lo possa dare.

Il primo è di cominciare subito, senza perfezionismi e con le risorse che hai a disposizione in questo momento, anche se sono scarse.

Poi avrai il tempo di correggere in corsa e di trovare la tua strada.

Ne parlo nella puntata 87 del podcast Mai Dire Banca.
Andare sui social per trovare nuovi contatti è un'impresa fattibile per chiunque, a patto di sapere fin dall’inizio che è un percorso ad ostacoli in cui vince solo chi non si arrende. Ho cominciato nel 2016 con i video su YouTube e oggi comunico attraverso una trasmissione podcast e una newsletter su LinkedIn. Non so se domani cambierò ancora, dipende da cosa vorrò comunicare e a chi. L’esperienza fatta in questi anni fa sì che qualche consiglio te lo possa dare. Il primo è di cominciare subito, senza perfezionismi e con le risorse che hai a disposizione in questo momento, anche se sono scarse. Poi avrai il tempo di correggere in corsa e di trovare la tua strada. Ne parlo nella puntata 87 del podcast Mai Dire Banca. read more read less

2 years ago #consulente-finanziario, #consulenza-finanziaria, #settore-bancario