Settings
Light Theme
Dark Theme

08.04.22 É rottura totale

08.04.22 É rottura totale
Apr 8, 2022 · 8m 4s

É rottura totale. Le due fazioni che aspirano a governare il mondo sono su due binari contrapposti. Da un lato l'occidente che non vuole cedere nulla del suo potere, e...

show more
É rottura totale. Le due fazioni che aspirano a governare il mondo sono su due binari contrapposti. Da un lato l'occidente che non vuole cedere nulla del suo potere, e dall'altro i famosi Brics con in testa Russia e Cina che hanno risorse, economie sviluppate, e la metà delle persone del mondo che non accetta più di subire l'occidente e gli Usa in particolare. Questa guerra a 360° è preparata e conosciuta da anni, così come da anni è stata studiata e prevista. E ad ogni studio è stato dimostrato come la Russia si preparasse meglio degli Usa e, per questo, era data vincente. Tuto questo avrà conseguenze esiziali politiche, economiche e finanziarie che ancora non si sono evidenziate in tutta la sua veemenza. Gli Usa, anzi nello specifico Biden ha rifiutato un incontro con Putin per evitare di dover riconoscere queste nuove potenze mondiali e cedere loro parte del proprio dominio; dominio che, in ogni caso, si prenderanno anche senza autorizzazione. La Cina, mercoledì, attraverso il suo ministro degli esteri Zaho ha pèreso posizioni nette contro gli Usa , contro le sanzioni, contro la fornitura di armi a Taiwan e contro l'accordo Usa-GB-Aud per la costruzione di missili ipersonici. E in tutto questo il nulla della considerazione è per l'Europa che sarà la vittima sacrificale. Fallimenti, disocuppazini e crisi bancarie ci aspettano nei prossimi mesi. E i mercati ne risentiranno, perchè le valutazioni attuali sono troppo ottimistiche.

Le analisi, le informazioni e le idee di investimento indicate nelle comunicazioni non costituiscono consulenza finanziaria personalizzata. E vogliono fungere esclusivamente da supporto alle idee, agli studi e all'iniziativa personale dell'investitore, che rimane pienamente responsabile delle operazioni svolte.
show less
Information
Author Investire Per Guadagnare
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search