00:00
25:29
In questa puntata parleremo di moda. Perchè parlare di moda in un podcast sull'economia circolare? Perchè quella della moda è una delle industrie più inquinanti del mondo. Ne parleremo con Silvia Atzori di Atotus. Atotus è un progetto di economia circolare che connette la filiera della moda sostenibile, comprendendo al suo interno filatori, tessitori, brand di abbigliamento, scuole di moda, giovani designers e organizzazioni non profit, con al centro il consumatore finale, che viene chiamato Tipper.
Con Silvia Atzori parleremo di rigenerazione della fibra, upcycling, riuso, e di come si può fare economia circolare nel settore della moda.
Ospiti: Silvia Atzori, co-fondatrice di Atotus
Conduttore: Nicola Sordo
In redazione: Monica Tamanini. Nicola Sordo.
In questa puntata parleremo di moda. Perchè parlare di moda in un podcast sull'economia circolare? Perchè quella della moda è una delle industrie più inquinanti del mondo. Ne parleremo con Silvia Atzori di Atotus. Atotus è un progetto di economia circolare che connette la filiera della moda sostenibile, comprendendo al suo interno filatori, tessitori, brand di abbigliamento, scuole di moda, giovani designers e organizzazioni non profit, con al centro il consumatore finale, che viene chiamato Tipper. Con Silvia Atzori parleremo di rigenerazione della fibra, upcycling, riuso, e di come si può fare economia circolare nel settore della moda. Ospiti: Silvia Atzori, co-fondatrice di Atotus Conduttore: Nicola Sordo In redazione: Monica Tamanini. Nicola Sordo. read more read less

about 1 year ago