00:00
18:01
Immagina di lavorare in una grande banca, di aver fatto crescere alcune filiali e di ritrovarti a gestirne una molto grande.

Pensa alle responsabilità, ai problemi da gestire, alle aspettative delle molte risorse che coordini.
Ora aggiungi il Covid e le restrizioni, i turni in filiale e gli accessi solo su appuntamento.

Fuori dall’oppressione di questo contesto esiste la possibilità di far partire un nuovo progetto di sviluppo, quasi da zero.

Angelino non ha scelto la migliore offerta economica, ma un progetto di crescita per tornare a fare banca come piace a lui.

Lo racconta nella puntata del podcast di oggi.
Immagina di lavorare in una grande banca, di aver fatto crescere alcune filiali e di ritrovarti a gestirne una molto grande. Pensa alle responsabilità, ai problemi da gestire, alle aspettative delle molte risorse che coordini. Ora aggiungi il Covid e le restrizioni, i turni in filiale e gli accessi solo su appuntamento. Fuori dall’oppressione di questo contesto esiste la possibilità di far partire un nuovo progetto di sviluppo, quasi da zero. Angelino non ha scelto la migliore offerta economica, ma un progetto di crescita per tornare a fare banca come piace a lui. Lo racconta nella puntata del podcast di oggi. read more read less

3 years ago