00:00
28:26
Avviare l’attività di consulente finanziario può essere vantaggioso anche per la possibilità di accedere ad alcuni benefici fiscali.

Il principale è la scelta del regime forfettario, che ti lascia più soldi in tasca.

Tuttavia per fare la scelta giusta ci sono diverse componenti che vanno valutate. Bisogna farlo caso per caso, con l’aiuto di un professionista.

Non sono un esperto, per cui ho deciso di intervistare Gennaro Di Martino, commercialista e revisore contabile, nonché fondatore di forfettariofacile.com.

Spero che troverai le risposte ai tuoi dubbi nell’intervista che puoi ascoltare qui.
Avviare l’attività di consulente finanziario può essere vantaggioso anche per la possibilità di accedere ad alcuni benefici fiscali. Il principale è la scelta del regime forfettario, che ti lascia più soldi in tasca. Tuttavia per fare la scelta giusta ci sono diverse componenti che vanno valutate. Bisogna farlo caso per caso, con l’aiuto di un professionista. Non sono un esperto, per cui ho deciso di intervistare Gennaro Di Martino, commercialista e revisore contabile, nonché fondatore di forfettariofacile.com. Spero che troverai le risposte ai tuoi dubbi nell’intervista che puoi ascoltare qui. read more read less

3 years ago