00:00
16:01
Chi dorme ad agosto, dorme a suo costo.

La pausa agostana ci lascia la grande opportunità di fermarci a pensare. Possiamo dirci che cosa vogliamo essere e pianificare l’anno che verrà. Per me, infatti, l’anno inizia a settembre, come a scuola.

La vacanza, nel senso di stacco dall’ordinario, ci porta in luoghi diversi e belli. È più facile trovare il tempo per lasciarsi ispirare, magari accompagnati da qualche buona lettura.

Porta un quaderno in vacanza e riempilo con pensieri scritti di getto su come è andato l’anno in banca. Scrivi come vorresti che fosse la tua vita personale, lavorativa e finanziaria.

È il momento di mettere giù il progetto di diventare consulente finanziario. Io dico che se pianifichi bene e ti impegni per i prossimi 12 mesi, potrai farlo senza problemi. Scrivilo nel quaderno.

Anch’io userò agosto per pianificare e per avviare nuovi progetti. Uno è in arrivo a settembre. Ne parlo nella puntata di oggi.
Chi dorme ad agosto, dorme a suo costo. La pausa agostana ci lascia la grande opportunità di fermarci a pensare. Possiamo dirci che cosa vogliamo essere e pianificare l’anno che verrà. Per me, infatti, l’anno inizia a settembre, come a scuola. La vacanza, nel senso di stacco dall’ordinario, ci porta in luoghi diversi e belli. È più facile trovare il tempo per lasciarsi ispirare, magari accompagnati da qualche buona lettura. Porta un quaderno in vacanza e riempilo con pensieri scritti di getto su come è andato l’anno in banca. Scrivi come vorresti che fosse la tua vita personale, lavorativa e finanziaria. È il momento di mettere giù il progetto di diventare consulente finanziario. Io dico che se pianifichi bene e ti impegni per i prossimi 12 mesi, potrai farlo senza problemi. Scrivilo nel quaderno. Anch’io userò agosto per pianificare e per avviare nuovi progetti. Uno è in arrivo a settembre. Ne parlo nella puntata di oggi. read more read less

3 years ago