00:00
19:02
Oggi la videoconferenza è il più potente acceleratore che puoi utilizzare per avviare la professione di consulente finanziario.

Ti serve per fare più colloqui con i manager delle mandanti in minore tempo.
Ma non solo. Se abitui i tuoi clienti di domani ad interagire con te in questa modalità, potrai affrontare meglio le fasi delicate dell’ultimo miglio dell’avvio dell’attività.

In ogni caso utilizzando la videoconferenza stai preparando un metodo di lavoro che ti consentirà di accelerare l’acquisizione di clienti ovunque si trovino.

Un metodo efficace che in pochi ancora utilizzano, per cui ti posizioni sul mercato come innovativo.

Dopo le code agli sportelli e i disagi delle filiali chiuse, sempre più clienti sono alla ricerca di interlocutori seri, affidabili e disponibili ad un ingaggio che passi anche attraverso l’operatività a distanza.

Ne parlo nella nuova puntata del podcast Mai Dire Banca.
Oggi la videoconferenza è il più potente acceleratore che puoi utilizzare per avviare la professione di consulente finanziario. Ti serve per fare più colloqui con i manager delle mandanti in minore tempo. Ma non solo. Se abitui i tuoi clienti di domani ad interagire con te in questa modalità, potrai affrontare meglio le fasi delicate dell’ultimo miglio dell’avvio dell’attività. In ogni caso utilizzando la videoconferenza stai preparando un metodo di lavoro che ti consentirà di accelerare l’acquisizione di clienti ovunque si trovino. Un metodo efficace che in pochi ancora utilizzano, per cui ti posizioni sul mercato come innovativo. Dopo le code agli sportelli e i disagi delle filiali chiuse, sempre più clienti sono alla ricerca di interlocutori seri, affidabili e disponibili ad un ingaggio che passi anche attraverso l’operatività a distanza. Ne parlo nella nuova puntata del podcast Mai Dire Banca. read more read less

3 years ago