Settings
Light Theme
Dark Theme

01 - vampiri

01 - vampiri
Dec 31, 2023 · 5m 13s

Benvenuti a questa nuova stagione di E tu? Hai paura? Ci abbiamo messo un po’ per tornare: la prima stagione è stato il nostro salto nel buio, il divertimento dell’incognita....

show more
Benvenuti a questa nuova stagione di E tu? Hai paura? Ci abbiamo messo un po’ per tornare: la prima stagione è stato il nostro salto nel buio, il divertimento dell’incognita. Questa stagione l’abbiamo voluta studiare meglio, dando un taglio diverso e indagando approfonditamente sull’argomento. Nei prossimi mesi avremo anche delle novità da condividere con voi e speriamo di farvi cosa gradita. Noi siamo emozionati e voi? Avete paura?
Abbiamo deciso di trattare dei vampiri, analizzando non tanto la figura contemporanea, ma piuttosto la sua origine, la sua storia e di come fosse prima di diventare la creatura che conosciamo oggi. La storia del vampiro è infatti molto antica e variegata, spesso lontana dall’idea che abbiamo ora. È più affascinante e inquietante del rassicurante personaggio presente nelle storie che abbiamo creato negli ultimi due secoli.
show less
Information
Author RoBe's World
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search