Settings
Light Theme
Dark Theme

Una staffetta di tutto RISPETTO

Una staffetta di tutto RISPETTO
Jan 31, 2024 · 15m 25s

In questo episodio conosciamo Claudio la cui storia, prima professionale poi personale, è segnata da un incontro: quello con il robot da Vinci. Come Direttore del Dipartimento di Assistenza Tecnica...

show more
In questo episodio conosciamo Claudio la cui storia, prima professionale poi personale, è segnata da un incontro: quello con il robot da Vinci. Come Direttore del Dipartimento di Assistenza Tecnica di ab medica, Claudio sa bene cosa significhi la parola “prevenzione” ed è proprio durante una visita periodica che scopre di avere un problema alla prostata. È un’anomalia che ha un nome preciso: tumore. Tuttavia, grazie alle fidate mani e al rispetto dell’urologo di famiglia, il Prof. Giorgio Guazzoni, del Prof. Giovanni Lughezzani e del chirurgo Prof. Nicolò Buffi dell’ospedale Humanitas Claudio viene sottoposto all’asportazione della prostata e può di nuovo salire in sella alla sua bici, per compiere l’Eroica, la gara di biciclette storiche tra le colline toscane*.


*I contenuti di questa pagina sono esclusivamente ad uso informativo e in nessun caso devono sostituire il parere, la diagnosi o il trattamento prescritti dal proprio medico curante. La risposta allo stesso trattamento può variare da un paziente all’altro. Consultatevi sempre con il vostro medico su qualunque informazione relativa a diagnosi e trattamenti ed attenetevi scupolosamente alle sue indicazioni.
show less
Information
Author ab medica
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search