Settings
Light Theme
Dark Theme

Udinese – Roma 1-1, forza Ndicka!

Udinese – Roma 1-1, forza Ndicka!
Apr 15, 2024 · 5m 37s

Primo tempo impalpabile della Roma, deludente, a tratti irritante; pochi sprazzi diluiti in 45 minuti pieni di distrazioni e poco movimento; gioco assente e tanta confusione. Il gol subito è...

show more
Primo tempo impalpabile della Roma, deludente, a tratti irritante; pochi sprazzi diluiti in 45 minuti pieni di distrazioni e poco movimento; gioco assente e tanta confusione. Il gol subito è stata la summa degli aspetti negativi di questa domenica.

Nel secondo tempo entra un’altra Roma, più convinta, e aiutata dai cambi riesce a raddrizzare la partita con un colpo di testa di prepotenza di Lukaku.

Ma quando tutto lasciava prevedere il gol vittoria ecco quello che sembrava poter essere una tragedia, con Ndicka che si accascia a terra. Immagini già viste, lo stadio che ammutolisce, il giocatore che viene portato via in barella. La Roma, De Rossi, non se la sentono di continuare e non vogliono farlo neanche l’Udinese, Cioffi, e lo stadio intero. Pairetto fischia la sospensione della gara.

Per fortuna già in tarda serata arrivano notizie rassicuranti su Ndicka che escludono problemi cardiaci.

Rimangono dunque 20 minuti da giocare, 20 minuti decisivi per la rincorsa Champions. Venti minuti di un podcast express che sarà tutto da vivere. Intanto ecco il podcast di Udinese Roma, iniziando dallo spavento finale e, riavvolgendo il racconto, con tutto quello che è successo nei 70 minuti precedenti, comprese le telefonate dei nostri follower, una addirittura da Rio de Janeiro.

Forza Roma!
show less
Information
Author La Roma al telefono
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search