Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU24 | 19 LUGLIO 2023 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU24 | 19 LUGLIO 2023 | EDIZIONE 20:00
Jul 19, 2023 · 24m 53s

Alcune notizie del Tg: Un peschereccio italiano è stato preso a colpi di mitra da alcuni militari libici. L’attacco all’imbarcazione chiamata ‘Orizzonte’ è avvenuto in acque internazionali. “I libici erano...

show more
Alcune notizie del Tg:
Un peschereccio italiano è stato preso a colpi di mitra da alcuni militari libici. L’attacco all’imbarcazione chiamata ‘Orizzonte’ è avvenuto in acque internazionali. “I libici erano a bordo di una motovedetta fornita dal governo italiano”, è l’accusa dell’equipaggio.
I sindacati e l’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni (ARAN) hanno trovato un accordo per la firma del contratto nazionale in merito all’istruzione. Punto di svolta il riconoscimento dei diritti transgender per gli insegnati ma l’onda sta contagiando anche gli studenti.
Il 19 luglio del 1992 alle 16:59 una Fiat 126 caricata di 90 chili di esplosivo trasformava via D’Amelio in uno scenario di guerra, spazzando via le vite del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta. A 31 anni di distanza, le commemorazioni sono ancora occasione di polemiche.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search