Settings
Light Theme
Dark Theme

TG BYOBLU 24 | 24 FEBBRAIO 2024 | EDIZIONE 20:00

TG BYOBLU 24 | 24 FEBBRAIO 2024 | EDIZIONE 20:00
Feb 24, 2024 · 24m 19s

Pensiero unico e propaganda: a Washington Byoblu incontra il dottor Robert Malone, inventore della tecnologia m-Rna utilizzata per i vaccini anti-covid e presente come ospite alla conferenza annuale dei sostenitori...

show more
Pensiero unico e propaganda: a Washington Byoblu incontra il dottor Robert Malone, inventore della tecnologia m-Rna utilizzata per i vaccini anti-covid e presente come ospite alla conferenza annuale dei sostenitori del partito repubblicano.
Effetti avversi da vaccino anti-covid: il più grande studio sulla sicurezza dei sieri registra più casi delle aspettative.
Il 24 febbraio di 2 anni fa i carri armati russi entravano in Ucraina. Inizia quell’operazione militare che Mosca disse essere “speciale” e rivolta alla "de-nazificazione" dell’Ucraina. Ma il conflitto sappiamo non è partito da quella data.
Giorgia Meloni si trova proprio a Kiev per discutere del sostegno all’Ucraina nella prima riunione del G7, mentre la Russia ha annunciato di aver modernizzato la maggioranza delle sue forze nucleari. L’annuncio è giunto direttamente dal presidente Vladimir Putin, ma la corsa al riarmo non sta riguardando solo l’esercito di Mosca.
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search