Settings
Light Theme
Dark Theme

Puntata 4 - Crescita interiore

Puntata 4 - Crescita interiore
Mar 22, 2024 · 4m 6s

Crescita Interiore dalla A alla ZIl tuo alfabeto olistico fra scienza e spiritualità https://eifis.online/eshop/authors?locale=it&oid=4210 «Ma tu credi in tutto: magia, fate, gnomi, maestri ascesi e ricerca scientifica. Dai, sii seria,...

show more
Crescita Interiore dalla A alla ZIl tuo alfabeto olistico fra scienza e spiritualità




Autore: Carrera Elena




«Ma tu credi in tutto: magia, fate, gnomi, maestri ascesi e ricerca scientifica. Dai, sii seria, non offendere la tua intelligenza, non è possibile». Questo è il mantra che quasi quotidianamente mi sono sentita ripetere da amici e colleghi negli ultimi anni e al quale, immancabilmente, rispondevo: «Eccome se è possibile e serio. Anzi è necessario e utile».


CRESCITA INTERIORE dalla A alla Z è un vero e proprio dizionario olistico con definizioni, metodi, teorie, pratiche e approcci utili al cammino di ricerca ed esplorazione di sè, un vero ponte fra scienza e spiritualità per tutte quelle persone che si fanno spesso domande, si vogliono mettere in gioco e sono desiderose di crescere interiormente. I 220 lemmi (ma se contiamo anche quelli descritti all’interno dei singoli vocaboli diventano quasi 300) possono trasformarsi in altrettanti mattoncini per costruire una diversa prospettiva di analisi e interpretazione dell’evoluzione umana integrale. Rompendo vecchi schemi e scoprendo che, a volte, due più due può fare cinque.
show less
Information
Author Elena Benvenuti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search