Nuovo episodio dell'audioguida intergalattica alle emozioni umane!
Stavolta abbiamo scelto canzoni Wish you were here, Born to die, La nostra ultima canzone, Asleep, Trovami un modo semplice per uscirne per raccontare la tristezza, un'emozione che spesso si considera "sbagliata" e si cerca in tutti i modi di eliminare.
Parlare della tristezza non è facile. Ognuno di noi ne ha una concezione personale, intima e nascosta. Quando siamo tristi accadono molte cose dentro di noi e, al tempo stesso,
...
See More
ne accadono molte meno del solito, e spesso non è facile condividere questo sentimento con chi ci sta intorno.
Come si manifesta e come si gestisce la tristezza? Scopriamolo insieme, grazie alle voci di Roberta e Alice, che leggono il testo di Federico.
Conoscere le nostre emozioni ci permette di conoscerci meglio, e quindi di star bene con noi stessi.
Ci trovate su #Spotify, Apple e Google #Podcast, #Anchor… Tutti i link nella nostra bio!
Voci di Roberta Giardino e Alice Annini,
Testi a cura di Federico Bedostri,
Montaggio a cura di Danilo Buonora,
Selezione musicale a cura di Laura Latino
4 months ago