Settings
Light Theme
Dark Theme

A Berlino artista usa smartphone per creare ingorghi virtuali

A Berlino artista usa smartphone per creare ingorghi virtuali
Feb 4, 2020 · 1m 17s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.
Tesla. Le azioni della compagnia di Musk continuano la loro ascesa vertiginosa segnando un +86% da inizio anno e un +200% in 6 mesi. Le motivazioni sembrano essere dovute ad una serie di analisti che hanno rivisto al rialzo il titolo.
 
Sott'acqua. Una esperienza di Realtà Virtuale sott'acqua è stata presentata al Sundance Film Festival. La combinazione tra l'immersione in acqua e le immagini del visore sarebbero in grado di replicare situazioni di assenza di gravità come nello spazio.
 
Traffico. Un artista a Berlino ha tirato un carro rosso pieno di smartphone in giro per la città per creare ingorghi virtuali su Google Maps. I 99 smartphone avevano Google Maps aperto, facendo sì che l'app segnalasse la sua posizione come ingorgo e iniziasse a deviare il traffico su altre strade.



Da Alessio Galea è tutto, per approfondimenti Ninja.it.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search