Settings
Light Theme
Dark Theme

WhatsApp - 70% fake news

WhatsApp - 70% fake news
Apr 28, 2020 · 3m 37s

All'inizio del mese di aprile WhatsApp ha implementato una nuova funzionalità per limitare gli inoltri a un solo contatto alla volta. Una novità volta a ridurre la diffusione di fake...

show more
All'inizio del mese di aprile WhatsApp ha implementato una nuova funzionalità per limitare gli inoltri a un solo contatto alla volta. Una novità volta a ridurre la diffusione di fake news attraverso l'app durante il periodo di lockdown per il nuovo coronavirus. A poche settimane l'azienda torna a parlarne suggerendo che i risultati sono stati positivi: in una dichiarazione, WhatsApp ha dichiarato di aver visto una riduzione del 70% nel numero di messaggi virali.

"WhatsApp si impegna a fare la sua parte per affrontare i messaggi virali. Di recente abbiamo introdotto un limite alla condivisione di "messaggi inoltrati in massa" in una sola chat. Da quando è stato introdotto questo nuovo limite, a livello globale si è verificata una riduzione del 70% del numero di messaggi inoltrati in massa inviati su WhatsApp. Questa modifica sta contribuendo a mantenere WhatsApp un posto per conversazioni personali e private".
show less
Information
Author Mario Moroni
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search