Settings
Light Theme
Dark Theme

Dopo la pandemia, innovazione e sostenibilità sono le parole d’ordine. Gli obiettivi di Farnesina e Enel

Dopo la pandemia, innovazione e sostenibilità sono le parole d’ordine. Gli obiettivi di Farnesina e Enel
Jul 7, 2021 · 17m 54s

Con questa puntata si anticipa un nuovo formato di “Farnesinaxleimprese”, il podcast realizzato dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con l’ANSA. L’obiettivo di questa nuova serie,...

show more
Con questa puntata si anticipa un nuovo formato di “Farnesinaxleimprese”, il podcast realizzato dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con l’ANSA. L’obiettivo di questa nuova serie, che sarà lanciata dopo la pausa estiva, è di approfondire, attraverso la voce dei protagonisti, le principali sfide e opportunità della promozione integrata del “made in Italy”, illustrando quanto la Farnesina può offrire al settore privato per vincere la sfida dell’export e dell’innovazione.  
 
Oggi parliamo del rilancio economico post-Covid del Paese e della sua rinnovata affermazione sui mercati internazionali, processi che passano anche attraverso l’adozione di strategie commerciali e modelli innovativi, che ruotano attorno ai concetti di Innovazione e Sostenibilità. Con Patrizio Nissirio, giornalista ANSA, ne discutono l’Ambasciatore Enzo Angeloni, Direttore Generale per il Sistema Paese alla Farnesina, ed Ernesto Ciorra, Direttore “Innovability”® a Enel.
show less
Information
Author Voci dalla Farnesina
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search