Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

"Il Profilo delle Bestie". Puntata Due.

"Il Profilo delle Bestie". Puntata Due.
Support
Jan 24, 2023 · 49m 39s

Ascolta IL PROFILO DELLE BESTIE la puntata DUE della serie: "Le Bestie di Satana, 25 anni dopo", scopriamo da vicino gli offender! LE BESTIE DI SATANA E' UN PODCAST SENZA...

show more
Ascolta IL PROFILO DELLE BESTIE la puntata DUE della serie: "Le Bestie di Satana, 25 anni dopo", scopriamo da vicino gli offender!

LE BESTIE DI SATANA E' UN PODCAST SENZA POSTPRODUZIONE O PULIZIA DELLE INTERVISTE PER RESTITUIRE LA BRUTTEZZA DEI FATTI, LA VERITA' DEL DOLORE, LA TESTIMONIANZA CHE TRUE CRIME NON E' TRUE PORN.

Una Produzione Originale Francesco Esposito Criminologo. Delitti, suicidi indotti e atrocità inquietanti che si uniscono a satanismo acido ed esoterismo improvvisato. Vittime: Chiara Marino, Mariangela Pezzotta, Fabio Tollis e Andrea Bontade. La storia è nota, ma: "ci sono altre Bestie ancora libere?", "I dieci e più suicidi legati a quei tempi e quei luoghi sono in realtà omicidi?". Michele, padre di Fabio Tollis, Annalia Ferrarese madre di Christian Frigerio, Silvio Pezzotta padre di Mariangela Pezzotta e diversi esperti del caso e di sette, intervengono in questa nuova serie per cercare la verità su fatti in parte non raccontati.

Il caso non è ancora chiuso.

Ospiti di questo episodio: Michele Tollis, Silvio Pezzotta, Matteo Ferrando, Francesco Venditti, Vanessa Valvo, Francesca Bernasconi, Laura Villani, Gabriella Taurisano, Andrea Pellegrino.

Una Produzione Originale Francesco P. Esposito, Criminologo. Ogni contenuto è stato curato a mano come una volta e senza l'utilizzo di intelligenza artificiale, eventuali difetti sono dati dall'artigialità del prodotto e dalle interviste lasciate volutamente autentiche.

Scopri il mio ecosistema crime e contattami qui: Accademia di Criminologia.
show less
Comments
M

Massi Fucking Die

10 months ago

Vi faccio i complimenti per il format e la modalità in cui è esposto. Davvero un ottimo lavoro di qualità. Faccio solo una critica costruttiva. Se siete investigatori seri e puntigliosi non potete fermarVi alle dichiarazioni o a credere solo a quello che supporta la tesi di ricostruzione processuale. Lunge da me esprimere critiche non essendo un professionista come Voi. Ma certi passaggi fanno, a mio avviso, a cazzotti con la logica. Se un imputato è ritenuto attendibile allora lo dev'essere nella totalità delle sue affermazioni. Non si possono usare due pesi e due misure su affermazioni dove non si trovano prove. Alcuni vengono ignorati e altri considerati attendibili perchè "utili". La soluzione del caso è proprio nella prima scena del ritrovamento dei due imputati da parte degli inquirenti..... E' proprio vero il detto che il modo migliore di nascondere una cosa è metterla davanti agli occhi.
Information
Author Accademia di Criminologia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search