9 years ago #chillout, #dante, #film, #leggediattrazione, #louisnero
Sessanta secondi svelano, attentamente valutati, più di mille documenti
Nel Febbraio 2012, pervenne al Dott. Paolo Ferraro, tramite la segreteria telefonica installata presso il Server Omnitel Vodafone del cellulare di pertinenza, un messaggio audio del tutto particolare.
Si trattava di una registrazione ambientale, traccia fonica sovrapposta ad una pregressa traccia in sottofondo di una pregressa telefonata …
Una attività appositamente e antecedentemente artefatta la cui prova mediante le argomentazioni appresso indicate è da ritenersi oggettiva ed insuperabile e i cui fini appaiono del pari provati e con essi il cuore delle attività poste in essere e le relative metodologie .
http://paoloferrarocdd.blogspot.com/2014/03/sessanta-secondi-svelano-attentamente.html
"119 In un minuto tutte le prove possibili" into CDD UNIONE
http://vimeo.com/88536515
"OI MAGOI“
IL FASCINO DELL' ESOTERISMO ed IL PROTOCOLLO "PETTEGOLO".
Il mondo falso manipolatorio ed ipocrita della esoteria pseudocomplottista,
legato ad apparati eversivi che nasconde.
USANO con disinvoltura ed antica consuetudine l'arte di ribaltamento della realtà, provocano e dicono che l'altro non sa parlare o non ha un "buon" carattere o "non sa scrivere" oppure non "sa" (il sapere ridicolo numerologico babilonese e demente di questo apparato esoterico che allappa mere coincidenze, suggestioni e ovviamente infila nomi fasulli o fatti artefatti ed analisi storicamente illogiche). Quel che conta per loro è confondere e deviare, parlare di villa nel nord o di mostri individuali, misteri e nefandezze di super caste inarrivabili, inverificabili, universali, assolute, strapotenti, super-mondialiste da sempre esistite, immortali nel loro Potere supremo e destinate a vincere da sempre per sempre e schiavizzare tutti come da sempre.
http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi-.html
http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2014/01/le-nuove-termopili-oi-magoi.html
SCHEDA PAOLO FERRARO ( magistrato ) STORIA VICENDA A MONTE ED A VALLE PROGETTO . IL RUOLO DELLA PSICHIATRIA DEVIATA E LA AMBIVALENZA NASCOSTA DEI PROGETTI CONCERNENTI MINORI E TOSSICODIPENDENTI . TAVISTOCK, SPERIMENTAZIONI E COPERTURE ECCELLENTI .
https://www.evernote.com/shard/s207/sh/5e23c80e-b9a2-4e57-a91e-e77faa00fa8e/8fdb42da779ee8b922073db7d68dba45
Ma io dico, no?, ma se uno ritiene che in una trasmissione radio intervengano pazzi esaltati appoggiati da conduttori in-credbili, mi chiedo: PERCHE' ASCOLTA LA RADIO? DI PIU': PERCHE' INTERVIENE? Poi se l'intento è quello di provocare, lanciare accuse gratuite e farsi magari un po' di pubblicità, tra l'altro in modo un po' vigliacco lanciando il sasso e ritirando la mano, beh, allora siamo al colmo! Detto ciò ritengo che Ferraro e tal Marco ci abbiano regalato un momento da antologia radiofonica :D che non vada tagliato e che bisognerebbe abolire i reati di opinione. Ma questa è... SOLO UNA MIA OPINIONE!!! eheehehhe